Pubblicità

Recensione Softonic

Plugin WordPress multilingue a pagamento per WooCommerce per aiutare la tua attività di e-commerce.

Il plugin WooCommerce Multilingual consente di gestire siti di e-commerce in altre lingue, con prezzi in diverse valute utilizzando WooCommerce con WPML.

WooCommerce è un plugin di e-commerce open source per WordPress. Consente ai commercianti online di vendere una vasta gamma di prodotti come gioielli e abbigliamento online. Puoi persino vendere prodotti consumabili come il caffè.

Puoi anche utilizzare WooCommerce per prenotazioni, appuntamenti e prenotazioni, nonché offrire una vasta gamma di altri servizi. Il plugin multilingue rende possibile condurre attività in molte lingue diverse dalla propria. TranslatePress e Polylang sono plugin di traduzione alternativi su WooCommerce.

Scelta popolare

Nel 2014, il numero di siti WordPress non in inglese ha superato quelli in inglese. Ciò rende essenziale per i commercianti online di lingua inglese lavorare in altre lingue. WooCommerce Multilingual alimenta più di 100.000 siti WooCommerce multilingue. È ora il più popolare abilitatore di e-commerce multilingue ed è incluso nei pacchetti Multilingual CMS e Multilingual Agency. È compatibile con temi ed estensioni WooCommerce.

Cosa fa?

Secondo un sondaggio Gallup, il 90% degli acquirenti preferisce i siti web nella propria lingua madre. Quindi, se il tuo negozio WooCommerce è multilingue, raggiungerai nuovi mercati e clienti. WooCommerce Multilingual ti consente di tradurre i nomi dei tuoi prodotti, la tua corrispondenza e il testo che i potenziali acquirenti vedono. Puoi anche pubblicizzare i tuoi prezzi e raccogliere i pagamenti in più valute e fare facilmente SEO in diverse lingue.

Perché WPML?

WPML alimenta migliaia di siti web WordPress multilingue. Gestisce tutti gli aspetti tradotti del tuo sito web. Puoi tradurre praticamente tutto, inclusi post, pagine e il tuo tema. Con oltre 60 lingue integrate, WPML viene aggiornato spesso. Molti traduttori professionisti lavorano in WPML. Crea un post diverso per ogni lingua per facilitarne la gestione. È un plugin di primo livello che non è gratuito, ma gli utenti dicono che vale la pena pagare per le sue funzionalità.

Migliora il tuo sito

Offrire diverse lingue sul tuo sito di e-commerce può sicuramente aumentare i tuoi profitti attirando più acquirenti. WooCommerce Multilingua è una buona opzione per rendere questo possibile.

PRO

  • I temi o i plugin che utilizzano l'API di WordPress funzionano in modo multilingue con WPML.
  • Permette di gestire un negozio WooCommerce con più valute.
  • Permette l'utilizzo di diversi gateway di pagamento in base alla posizione del cliente.

CONTRO

  • Non è gratuito.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su WooCommerce Multilingual – run WooCommerce with WPML

Hai provato WooCommerce Multilingual – run WooCommerce with WPML? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.